fbpx

Domande Frequenti

Le domande e risposte più frequenti sul servizio Compra Online di Mobilandia!

Informazioni Generali

Offriamo il servizio di consegna che comprende anche il montaggio degli arredi a casa vostra. Per questo motivo consegniamo con i nostri artigiani specializzati nelle province di Reggio Emilia, Modena, Parma, e in alcuni comuni delle province di Mantova, Bologna, Ferrara.

Unisci la comodità dei negozi online e il servizio dei negozi di quartiere!
Fai i tuoi acquisti comodamente ed in sicurezza nello shop Mobilandia. Abbiamo selezionato i migliori articoli in vendita nei nostri negozi e te li offriamo a condizioni eccezionali anche sullo shop online. Tutto senza rinunciare alla comodità e al servizio. Riceverai i tuoi nuovi arredi a casa tua e potrai usufruire del servizio di montaggio a regola d’arte, con la garanzia Mobilandia.

Saremo felici di guidarti nei tuoi acquisti online su mobilandiaemilia.it.
Contatta il servizio clienti Mobilandia al numero 05 2270 3298, attivo in orari d’ufficio dal lunedì al sabato oppure Chatta su WhatsApp 329 4444151

Si, puoi usufruire del bonus mobili acquistando su mobilandiaemilia.it. 
Consulta la guida “bonus mobili” che trovi sulla nostra pagina principale per avere tutte le informazioni su questa opportunità

Prodotti

Nella pagina prodotto trovi tutte le finiture, i colori, le misure e le combinazioni disponibili per l’articolo visualizzato. Tutto quello che è disponibile lo trovi sullo shop online.
Prodotti componibili con maggiore scelta di personalizzazione di composizione, misure, materiali e colori sono a vostra disposizione nei negozi Mobilandia di Modena, Medolla, Reggio Emilia e Parma.

Si, tutti i prezzi indicati nel nostro catalogo online sono comprensivi di IVA come previsto dalla normativa fiscale italiana.

Nelle schede prodotto è indicata la disponibilità in magazzino di ogni articolo.
Per i prodotti non disponibili al momento è indicata la data del prossimo arrivo.

Certamente. I prodotti hanno la garanzia ufficile della casa produttrice sui difetti di fabbricazione e sui materiali. La garanzia ha validità sul territorio Italiano nei Termini e Nelle Condizioni dell’azienda Prodruttrice Stessa.

Ordini e Modalità di Pagamento

Al momento puoi utilizzare queste modalità di pagamento: Bonifico bancario, MyBank, PayPal e – attraverso PayPal – con carta di credito o debito dei circuiti Visa, Master Card, Maestro, American Express.

Quando l’ordine sarà completato riceverai una mail di conferma con il riepilogo dei prodotti acquistati.
Una volta completato il pagamento l’ordine verrà preso in carico dal servizio clienti di Mobilandia che ti contatterà per programmare la consegna o il ritiro.

Dopo aver completato l’ordine e ricevuto la mail di conferma, potrai avere maggiori informazioni sulla consegna o sul ritiro dal servizio clienti Mobilandia. Trovi tutti i riferimenti sulla mail di conferma d’ordine.

La consegna avviene sempre con appuntamento telefonico, confermato il giorno prima a mezzo mail. Il servizio clienti Mobilandia ti contatterà appena ricevuto ordine e pagamento per fissare il giorno della consegna

Si, è un servizio aggiuntivo fornito dagli artigiani che consegneranno i tuoi acquisti. Il servizio è a pagamento e la tariffa è da definire con il servizio clienti Mobilandia. Scrivi nelle note dell’ordine che vuoi usufruire del servizio di ritiro mobili usati: ti contatteremo!

Consegna e Montaggio

In 48h lavorative possiamo consegnare e montare tutti i prodotti disponibili nel nostro magazzino nella comuni di

Reggio Emilia, Albinea, Casalgrande, Scandiano, Quattro Castella, Bibbiano, Montecchio Emilia, Cavriago, Sant’Ilario d’Enza, Cadelbosco di Sopra, Castelnovo di Sotto, Bagnolo in Piano, Poviglio, Novellara, Rio Saliceto, Correggio, San Martino in Rio, Rubiera.

Modena, Campogalliano, Nonantola, Bomporto, Bastiglia, Soliera, Carpi, San Felice sul Panaro, Medolla, Mirandola, San Possidonio, Cavezzo, Camposanto, Concordia sul Secchia.

Consegniamo generalmente entro 4/5 giorni lavorativi nelle altre zone.

I prodotti disponibili possono essere ritirati direttamente dal magazzino di Reggio Emilia il giorno successivo al ricevimento del pagamento.

Si, puoi effettuare Il ritiro diretto presso il nostro magazzino di Reggio Emilia. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato con prenotazione ed è gratuito. La merce deve essere ritirata dal cliente oppure da persone di fiducia da lui delegate.

Offriamo il servizio di spedizione e montaggio completo, non la consegna di scatole al piano strada!
Il servizio ha un costo proporzionato al tempo necessario per il montaggio. In genere è compreso fra il 12% e il 15% del valore dei benin acquistati. Potrebbero essere applicati dei valori minimi di servizio.

I tuoi nuovi mobili sono affidati alle esperte mani di artigiani che lavorano con Mobilandia da anni e che svolgono con passione e impegno il loro lavoro. Si occuperanno sia del trasporto che del montaggio.

Appena ricevuto il pagamento dell’ordine sarete contattati dagli operatori del servizio clienti Mobilandia per fissare la data di consegna

Generalmente i prodotti non sono montati.

Montiamo i tuoi nuovi mobili nelle stanze della tua casa!

Post Vendita

Chiamaci! 05 2270 3298 dal lunedì al sabato
Chatta su WhatsApp 329 4444151
e-mail: [email protected]

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori privati che acquistano beni per scopi non legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale. Tutti i prodotti non personalizzati possono essere restituiti, ottenendo il rimborso della spesa sostenuta. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Per ulteriori informazioni consulta la pagina sulle  alla voce Diritto di recesso.

La restituzione deve essere fatta al magazzino Mobilandia di Reggio Emilia.
I prodotti possono essere restituiti direttamente dal cliente, previo appuntamento da fissare con il servizio clienti Mobilandia, o ritirati dal luogo in cui sono stati consegnati. Questo ultimo caso è soggetto al pagamento del servizio. 

dIl rimborso avviene entro sette giorni dalla restituzione dei beni, previa verifica dello stato e della completezza del materiale restituito.

SHOPPING BAG 0

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi